banner_imagem_paginas_conteudo

Breadcrumb

Aiuto

shippingSpedizione

- Attualmente spediamo solo in Germania, Francia, Monaco e Portogallo.

- Le spese di spedizione sono calcolate nel carrello, in base all'indirizzo di consegna e al peso delle tue bottiglie. Ogni bottiglia (0,75 litri) corrisponde a 1,5/2,0 kg di trasporto a seconda della forma della bottiglia.

- Tempo di trattamento: 1-2 giorni lavorativi; Tempo di spedizione: 3-15 giorni lavorativi.

- I prezzi di spedizione includono scatole di spedizione e separatori protettivi per bottiglie.

- Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.

- Per ricevere i vini è necessaria la firma di un adulto. Non effettuare un ordine se sei minorenne.

- Non sono disponibili tariffe di spedizione per alcune isole o aree remote con accesso difficile. Contatta help@velvetbull.com per ulteriori informazioni.

- Potresti beneficiare di uno sconto sulle spese di spedizione, a seconda del numero di bottiglie e del valore del tuo ordine. Questo verrà automaticamente assegnato al carrello se soddisfa i criteri. Ordina 12 o più bottiglie per ridurre ulteriormente i costi di spedizione per bottiglia.

- Se le società di logistica non sono in grado di consegnare i vini a causa della tua assenza all'indirizzo di consegna o del ritardo nel ritiro dei vini presso il punto vendita designato, i vini ci verranno restituiti. In questo caso ti verrà rimborsato il costo dei vini, escluse le spese di spedizione, due volte, per coprire il trasporto al tuo indirizzo e il ritorno al nostro. Il rimborso avverrà quando le bottiglie ci raggiungeranno. Se vuoi di nuovo i tuoi vini, devi effettuare un nuovo ordine.

 

DPD
FedEx
GLS
UPS
DHL

paymentsModalità di pagamento

Carta di credito, elaborata tramite il sistema PayPal:PayPal è un sistema di pagamento sicuro con carta di credito.

Carte di credito o di debito elaborate tramite il sistema Stripe:Stripe ti consente di effettuare i tuoi pagamenti in sicurezza utilizzando la carta più adatta a te.

Trasferimento bancario: trasferire l'importo sull'IBAN PT50003502290001853043078. Non dimenticare di inserire il tuo numero d'ordine nel campo dei commenti.

 
Paypal
Stripe
Bank
 

clients accountConto clienti

Per gestire i tuoi ordini, usa la pagina il tuo account. Questa pagina è disponibile solo per gli utenti registrati.

help deskContatti

Non esitare a contattarci utilizzando uno dei seguenti metodi:

- Indirizzo: Rua Mouzinho da Silveira 27 1B
1250-166 Lisbona Portugal
- Telefono: + 351 966 671 845
- Email: help@velvetbull.com

refundPolitica di restituzione e rimborso

1 - Richieste di annullamento prima della spedizione dell'ordine: ti rimborseremo l'importo totale pagato. Basta inviare una mail e richiedere la cancellazione.
2 - Richieste di annullamento per danneggiamento del prodotto o prodotto diverso ricevuto: il cliente ha 30 giorni di tempo dalla data della transazione per richiedere il reso e il rimborso per eventuali problemi legati alla qualità del prodotto. Il rimborso totale o parziale, a seconda del numero di prodotti restituiti o danneggiati, sarà effettuato dopo la restituzione dei prodotti. Riceverai da noi un'etichetta di spedizione per la procedura di reso.
3 - Richieste di annullamento dopo la spedizione della merce senza motivo ragionevole: il cliente ha 30 giorni dalla data della transazione per richiedere un reso in queste condizioni. Il rimborso dell'importo totale dei prodotti verrà effettuato detraendo le spese di spedizione volte due, a copertura del trasporto al vostro indirizzo e del ritorno al nostro. Il rimborso sarà effettuato dopo che i prodotti ci saranno restituiti. Riceverai da noi un'etichetta di spedizione per la procedura di reso.
4 – Per tutte le richieste di cui sopra basta inviare un'e-mail al servizio clienti help@velvetbull.com per avviare il processo.

warrantyGaranzia

Il sito web non fornisce garanzie aggiuntive sui prodotti da esso acquistati. La garanzia sarà fornita dai produttori del singolo prodotto.